MILANO – BrainFactor è fra le prime 20 imprese che in Lombardia si sono distinte per innovazione e creatività nel 2010, secondo Milano in Progress. Domenica 10 ottobre, alla Loggia dei Mercanti, la “maratona delle imprese creative”, durante la quale verranno presentate esperienze e progetti nell’ambito di Innovation Festival, la settimana dell’innovazione promossa annualmente dalla Provincia di Milano.
Milano in Progress è il format per la “community dei talenti creativi” in Lombardia realizzato da MGM Digital Communication in collaborazione con Job24.it – Il Sole 24 Ore, nel contesto di Innovation Festival, evento promosso da Provincia di Milano e Alintec, sostenuta da Pro Inno Europe, European Commission e Camera di Commercio di Milano, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.
Il 10 ottobre alla Loggia dei Mercanti di Milano, con inizio ore 14:30, verranno votati da una giuria popolare, fra i 20 finalisti, i tre migliori progetti. Introdurranno la manifestazione Umberto Bellini, presidente di Asseprim e Sergio Campo dall’Orto, direttore generale di Alintec. Fra i conduttori Rosanna Santonocito, responsabile di Job24.it – Il Sole 24 Ore, e Maria Grazia Mattei di MGM Digital Communication.
Questa la scheda di BrainFactor finalista Milano in Progress 2010.
Marco Mozzoni intervistato da Rosanna Santonocito del Sole 24 Ore a MIP:
Foto (C) 2010 MatteiDigit
Be the first to comment on "BrainFactor fra le prime 20 imprese innovative della Lombardia"