ROMA – Da lunedì 1 a venerdì 5 marzo si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione nazionale e per il Consiglio di indirizzo generale dell’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Psicologi (Enpap) per il quadriennio 2021-2025.
Con l’occasione Brainfactor realizzerà uno speciale con interviste ai rappresentanti dei raggruppamenti di programma candidati, nello spirito della informazione di servizio. Dieci domande a ciascun referente, con risposte pubblicate in ordine di arrivo in redazione. Tutti i raggruppamenti sono stati invitati.
Enpap è una fondazione di diritto privato costituita ai sensi del decreto legislativo n. 103/96 per attuare le tutele previdenziali e assistenziali in favore delle psicologhe/i che esercitano come liberi professionisti in base alla legge n. 56/89 sull’ordinamento della professione.
Per ogni ulteriore informazione sulle modalità di voto (che quest’anno si svolgerà esclusivamente online), per l’elenco completo dei candidati e dei rispettivi programmi, si rimanda al sito web istituzionale dell’ente https://www.enpap.it/elezioni
Photo by Jennifer Griffin on Unsplash

Be the first to comment on "Ente previdenza psicologi, speciale elezioni"